top of page
GIORNATA 01 (Andata)
DOMENICA 3/9 ore 11:00
GIORNATA 01 (Andata)
GIORNATA 01 (Andata)
ASD Gaeta

0-0

Nettuno

Gaeta | Stadio Riciniello | Via Marina di Serapo

Si è conclusa in mattinata la prova che ha dato il via al campionato del Gaeta nell’eccellenza laziale. I primi minuti sono trascorsi tra tante occasioni per i nostri giocatori, a partire dal cross di Di Vito terminato sul colpo di testa del numero 10 biancorosso De Costanzo, che sfiora la porta. Nonostante il gran possesso palla del Gaeta e i diversi calci d’angolo battuti da un buon Tataranno, dopo un primo tempo dalla porta stregata, il risultato è di 0-0.

Nel tentativo di conquistare i 3 punti nei 45 minuti finali, subito due cambi scelti dal mister Mancone per la sua squadra, con il numero 13 Azoitei ed il 19 Scarano. Anche in questa seconda fase del match sono stati numerosi i tiri in porta dopo i corner battuti da Vincenzo Carnevale, ma l’attenta difesa del Nettuno riesce ad evitare il vantaggio del Gaeta.

Il controllo del pallone nettamente a nostro favore ed un quasi assente attacco della porta da parte del team avversario, non sono bastati per una vittoria che sembrava ottenuta dopo il calcio di rigore fischiato all’ottantunesimo e battuto dal bomber Di Rito che trova però le forti mani del portiere nettunense Alfieri.

La partita termina con un amaro pareggio per i giocatori che hanno creduto fino in fondo alla vittoria, sostenuti da un caloroso pubblico presente nonostante il caldo estivo ed accompagnati da un lungo applauso vista la buona prova di efficienza della squadra che tornerà a giocare domenica prossima sul campo dell’UniPomezia 1938.

bottom of page