top of page
Immagine del redattoreASD Gaeta

CUORI BIANCOROSSI - VALERIO, UN TIFOSO SPECIALE

Con il sole cocente, il vento che "taglia" il viso o la pioggia battente, lui è sempre al suo posto.
Tifosi biancorossi
Valerio Fustolo con il papà Cosmo

Rigorosamente acccompagnato da papà Cosmo, Valerio non si perde una singola partita del suo amato Gaeta, sfoggiando con orgoglio e devozione la maglietta biancorossa.


Valerio è innamorato del Gaeta"- ci confida subito Cosmo. "Per mio figlio lo sport è vita: segue - oltre al calcio - la pallamano con lo Sporting Club e qualsiasi disciplina che preveda un pallone rotolare".


Una passione da sempre assecondata ed alimentata dalla società gaetana, che consente a Valerio di assistere alle gare casalinghe favorendone l'ingresso al "Riciniello".


"Da quando il Gaeta è salito in Eccellenza - prosegue papà Cosmo - mio figlio è sempre stato in prima linea, soffrendo con la squadra e vivendo in simbiosi con questi colori.


Come vive le partite? In modo intenso (ride ndr), tanto è vero che quando torniamo a casa necessita di un cambio di vestiario perché sembra che abbia giocato anche lui insieme ai calciatori".


Onnipresente, emotivamente coinvolto, visceralmente legato alle sorti del sodalizio biancorosso. Il rapporto con il club, l'amore per ogni singolo calciatore. E l'appello di Cosmo.


"Mi piacerebbe che in futuro ci fosse una maggiore attenzione da parte dei suoi beniamini nei confronti di un ragazzo così speciale, anche con piccoli gesti che potrebbero fare tutta la differenza di questo mondo".


Un desiderio di papà, mentre il sogno di Valerio resta immutato: spiccare il volo.


E magari correre sul campo, abbracciando ogni singolo giocatore dopo una vittoria del Gaeta.


Il Gaeta di un tifoso diverso, semplicemente speciale.


Si ringrazia la società, nella persona di Erasmo Scarpellino, per la donazione della maglia personalizzata a Valerio.


© Tutti i diritti riservati - è concessa la condivisione purché venga menzionata la fonte.

196 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page