top of page
Immagine del redattoreASD Gaeta

IL GAETA CADE IN CASA

Aggiornamento: 4 giorni fa

Il Gaeta cade per la prima volta davanti il pubblico amico del "Riciniello" contro l'Astrea . Decide il match la doppietta di Claps.

In apertura di gara l'indecisione di Di Vito spiana la strada a Claps,  che sigla il gol del vantaggio freddando da due passi Saglietti.

La reazione gaetana arriva al 17' con il tiro volante di Carlini fuori sul primo palo, mentre dall'altra parte Bussi - alla mezz'ora - testa i riflessi di Saglietti.

Al 40', ancora Carlini calcia da fuori, trovando sulla sua strada l'attento Scarano.

Ad inizio ripresa il Gaeta prova a cambiare marcia e colpisce subito il palo con il colpo di testa di Di Vito, servito su punizione da Natiello.

Al 60', però, l'Astrea scappa via in contropiede con Costantini e trova il raddoppio con l'inserimento mortifero del solito Claps.

Nonostante i generosi assalti e il rosso rifilato a Corbo tra le fila ospiti, i biancorossi non sfondano. Il colpo di testa di Diniz salvato sulla linea, i tentativi dalla distanza di Natiello e Carlini non scalfiscono l'ermetica retroguardia ministeriale.

Arriva così la prima sconfitta interna stagionale. Mercoledì, nel ritorno di Coppa con il Pomezia, servirà rialzare subito la testa. 

 

IL TABELLINO

GAETA-ASTREA 0-2 (0-1)

Gaeta: Saglietti, Di Vito, Atiagli, Formato, Sfavillante, Parisella (63' Sessa), Natiello, Carnevale, Carlini, Diniz (84' Iannitti), De Costanzo. A disp.: Colucci, Reggio, Fedele, Iannitti, Longhi. Rungi. All.: Mancone. 

Astrea: Scarano, De Muto, Drini, Accetta, Dionisi, Santarpia, Corbo, Bussi (63' Tani), Claps, Costantini, Passacantonio. A disp.: Spilabotte, Arena, Di Maria, Del Monte, Aprile, Novembre. All.: Gentilini.

Arbitro: Strainu di Albano Laziale. 

Marcatori: 8' Claps (A), 60' Claps (A).

Note- ammoniti: Corbo (A), Natiello (G), Scarano (A), Iannitti (G). Al 68' Corbo (A) viene espulso per somma di ammonizioni.


© Tutti i diritti riservati - è concessa la condivisione purché venga menzionata la fonte.

76 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page