Il Gaeta torna al successo superando 2-1 una coriacea Vis Sezze. Decidono il match del "Riciniello" le reti siglate nella ripresa da Sequino e De Costanzo per i biancorossi e da Di Carlo per Vis.
L'approccio alla sfida della Vis Sezze spaventa il Gaeta, con Saglietti sugli scudi con un ottimo intervento sul tentativo dalla distanza di Treiani.
I biancorossi reagiscono ed impegnano Cenci con Ramceski e Diniz, trovando un super Cenci.
L'episodio chiave della partita si materializza al 38": Ranellucci, già ammonito, stende Fia lanciato a rete, rimediando il doppio giallo e finendo anzitempo negli spogliatoi.
Il secondo parziale inizia con il Gaeta proiettato in attacco ma la Vis pericolosa con il recupero alto di Palluzzi e il destro a fil di palo; dall'altra parte Ramceski colpisce la traversa con lo stacco aereo, anticipando - al 62' - il tocco sotto misura di Sequino che vale il punto dell'1-0.
Aperta la scatola rossoblù, la squadra di Mancone sfiora il raddoppio con l'inserimento centrale di Ramceski, trovandolo, però, al 69' con l'incursione di De Costanzo e il chirurgico mancino dell'attaccante romano che si infila all'angolino opposto.
I restanti minuti registrano l'ingresso di Natiello e Uttaro tra le fila gaetane, e un paio di occasioni non concretizzate dall'una e dall'altra parte. Di Carlo, proprio sulla sirena finale, trova il destro potente e preciso che supera Saglietti e rende meno amara la sconfitta.
Il triplice fischio di Mengoli manda in archivio la sfida e consente al Gaeta di accorciare dal treno di vetta, e prepararsi così al meglio per l'andata di coppa italia in casa del Pomezia.
IL TABELLINO
GAETA-VIS SEZZE 2-1 (0-0)
Gaeta: Saglietti, Di Vito, Atiagli, Del Duca (80' Natiello), Sequino, Fia(57' Parisella), Ramceski( 86' Uttaro), Carnevale (57' Colarieti), Carlini, Diniz, De Costanzo (89' Reggio). A disp.: Colucci, Iannitti, Longhi, Castellano. All.: Mancone.
Vis Sezze: Cenci, Cecconi, Di Razza, Compagno, Ranellucci, Di Trapano, Di Palma, Treiani, Incoronato (67' Boham), Palluzzi, Haxhi. A disp.: Ciarmatore, Marchetti, Di Carlo, De Rita, Romani. All.: Giannone.
Arbitro: Mengoli di Roma 1. Assistenti Martucci e Falasconi.
Marcatori: 62' Sequino, 69' De Costanzo, 94' Di Carlo (V).
Note - ammoniti: Ranellucci (V), Del Duca (G).
© Tutti i diritti riservati - è concessa la condivisione purché venga menzionata la fonte.
Comments